Chi ha detto che x avere un riferimento a LMIR debba essere un film dell'orrore?
Nella tradizione sì, eppure lmir rompe molto con la tradizione e ti dico, a me non sembra di giocare un altro gioco ma... non è così dell'orrore da noi...
Perchè ''mondo di tenebra'' non mi sa molto da altro genere.
Lupi mannari i rinnegati non ''rompe'' nemmeno troppo,semplicemente è stato reso giocabile (per forza,ci mancherebbe).
Basta documentarsi sulle leggende Navajo sul dogman, sui riti funebri irochesi e ti accorgerai che non distanziano troppo da molte figure.
Lo sarebbe se fossimo bestie senza ragione perennemente in furia sotto la luna piena che sbranano umani.
E' proprio quello a cui punta il manaule base ti ricordo
l'orrore è proprio di diventare cose del genere, e DEVE essere orrore,non semplice paura.
Come cast si ok non ci sono attoroni famosi, ma...guarda un po'...sono tutti giovani, dagli tempo...
Il film me l'hanno presentato così e (grazie al cielo) non posso farci niente.
Tornando al discorso di prima... allora critichi anche Wolf rain, teen wolf, skinwalker, blood and chocolate...
Sul primo non mi permetto di esprimermi,non lo conosco abbastanza.
Teen wolf è fatto a posta per ridere.
Skinwalker è un film del sabato sera,ma non è male. Blood and chocolate mi ha personalmente fatto schifo (trasformazione e concpet su tutto), le atmosfere sono belle,ma sono da favola.
Vuoi la mia sui film di riferimento?
Ginger snaps tutti e tre sono adolescenziali ma perfettamente grotteschi.
Silver bullet (solo la figura del prete il resto è bello come film ma non ci vedo molto con il gioco apparte il suddetto)
Dog Soldier. Capolavoro
la serie di telefilm werewolf.
Wolfen come hai detto,
L'ululato (ottimo esempio direi).
Potrei andare avanti con fumetti o quant'altro se vuoi.