25Edition community
Settembre 09, 2010, 07:59:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Login with username, password and session length
News:

Home   Help Search Calendar Login Register  
Pages: 1 2 3 [4]
  Print  
Author Topic: BirthRight e traduzione italiana  (Read 3103 times)
Gluwyn
Newbie
*

View Profile Email
« Reply #45 on: Giugno 04, 2010, 22:18:53 »

Ancora niente?
Non vedo l'ora di conoscere questa ambientazione
Holy Avenger
Hero Member

Idealist Kämpfer

andrea_holy@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #46 on: Giugno 17, 2010, 14:51:42 »

Nel mentre puoi conoscere e giocare quella che è stata l'ultima ambientazione della TSR qui: www.birthright.net

Daje Michè, attendo pure io Smiley

"Sie kämpften für die wahren Werte nicht für Reichtum oder Geld"
Elrond di Rivendell
Hero Member

View Profile WWW Email
« Reply #47 on: Luglio 06, 2010, 15:45:13 »

Eccomi, scusatemi se non mi sono più fatto vivo ma bazzico poco su questi lidi dall’avvento della 4a edizione di D&D (speriamo nella 5a  Tongue ). Purtroppo non sono riuscito a completare la traduzione entro fine maggio, come speravo. Ma realisticamente ritengo di poterlo fare entro settembre, grazie alle ferie estive. Ad ogni modo credo non sia il caso di abusare oltre dell’ospitalità della 25, specie con un topic in questa sezione (nel quale quindi non interverrò più), e vi invito a consultare questo tema su Ars Arcana, che terrò aggiornato, per seguire l’andamento dei lavori e per rivolgere eventuali domande. Grazie e chiedo venia per l’attesa.

Soma_Cruz
Hero Member

Master per passione!

View Profile
« Reply #48 on: Luglio 06, 2010, 17:24:25 »

Eccomi, scusatemi se non mi sono più fatto vivo ma bazzico poco su questi lidi dall’avvento della 4a edizione di D&D (speriamo nella 5a  Tongue ). Purtroppo non sono riuscito a completare la traduzione entro fine maggio, come speravo. Ma realisticamente ritengo di poterlo fare entro settembre, grazie alle ferie estive. Ad ogni modo credo non sia il caso di abusare oltre dell’ospitalità della 25, specie con un topic in questa sezione (nel quale quindi non interverrò più), e vi invito a consultare questo tema su Ars Arcana, che terrò aggiornato, per seguire l’andamento dei lavori e per rivolgere eventuali domande. Grazie e chiedo venia per l’attesa.

Ci do volentieri un'occhiata!  Wink

Kaandorian
Hero Member

kaandorian@gmail.com
View Profile Email
« Reply #49 on: Luglio 06, 2010, 17:29:48 »

speriamo nella 5a  Tongue

tranquillo, c'è la 4.5 in arrivo a settembre.

Neri
Cacciatore di Taglie
Hero Member

Eterno Insoddisfatto

View Profile Email
« Reply #50 on: Luglio 06, 2010, 17:34:37 »

Grin

Neri
Holy Avenger
Hero Member

Idealist Kämpfer

andrea_holy@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #51 on: Luglio 06, 2010, 17:42:37 »

Grande Michè, o Michael Roele! Smiley

"Sie kämpften für die wahren Werte nicht für Reichtum oder Geld"
Pages: 1 2 3 [4]
  Print  

Jump to: