|
Nathan
|
 |
« on: Novembre 17, 2009, 16:41:19 » |
|
Ed oggi inauguriamo un'altra nuova rubrica-contenitore di mdt.it: http://www.mondoditenebra.it/index.phpPer dare spazio alle SAS ufficiali gratuite e a tutte quelle originali che vorrete sottoporci ^_^ Come di consueto, i commenti sono sempre graditi, ma sul portale oltre che graditi sono anche attentamente considerati 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Angelus Laguna
|
 |
« Reply #1 on: Novembre 17, 2009, 18:41:49 » |
|
bella iniziativa!
|
|
|
|
|
|
Love truth, ignore lie Sii Cosciente di Esistere, Fantasioso. Passionale&Intuitivo. Logico&razionale. Sii Equilibrato nel tuo essere. Misericordioso&Giusto col prossimo e te stesso. Saggio per ricevere l'illuminazione&Sapiente di essa. Sii Potente: tutto una Luce.
|
|
|
Anonima Narratori
Newbie

Ascoltatore
|
 |
« Reply #2 on: Novembre 19, 2009, 22:10:48 » |
|
Una delle iniziative più maledettamente utili e "golose" che ho visto qui (ma non solo) negli ultimi mesi. Spero di trovare il tempo di dare il mio piccolo contributo, o almeno di proporlo e vederlo scartato 
|
|
|
|
« Last Edit: Novembre 26, 2009, 13:34:08 by Anonima Narratori »
|
|
"A DM only rolls the dice because of the noise they make." Ernest Gary Gygax
|
|
|
|
Nathan
|
 |
« Reply #3 on: Novembre 24, 2009, 16:30:11 » |
|
Spero di trovare il tempo di dare il mio piccolo contributo, o lameno di proporlo e vederlo scartato  Noi lo aspettiamo, allora, poi si vedrà ^__^ Colgo l'occasione anche per comunicare l'avvenuta pubblicazione della seconda parte della SAS "Una notte con Jack" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Prometeo
|
 |
« Reply #4 on: Gennaio 18, 2010, 11:56:35 » |
|
Ciao a tutti, sono mancato per un po perché ho avuto un po di casini... volevo chiedere di cosa tratta l'iniziativa "popolare la notte" e queste "SAS" che ho visto publicare sul sito ufficiale... giusto per capirci meglio si intende... grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
Osi resistermi? A me che ho camminato nel fuoco senza bruciare?! Io vedo oltre le tue barriere e le cancello con una parola... non osare sfidarmi...
|
|
|
|
Dairon
|
 |
« Reply #5 on: Gennaio 18, 2010, 20:35:13 » |
|
Si tratta di una semplice ma efficace raccolta di PNG/antagonisti pronti all'uso. Sembra sia una delle sezioni più apprezzate di mdt.it. Le SAS sono spiegate, naturalmente, qui
|
|
|
|
|
|
- Siamo come uccelli che, pur vomitando sangue, voleranno molto oltre quel mattino! Hayao Miyazaki - Nausicaä della Valle del Vento
|
|
|
|
Prometeo
|
 |
« Reply #6 on: Gennaio 19, 2010, 12:58:38 » |
|
Mh... interessante, in effetti ho creato un paio di PNG, rimasti purtroppo in ombra "sigh", che non erano niente male... dove si posta questo materiale per essere vagliato e (non si sa mai) publicato?
|
|
|
|
|
|
Osi resistermi? A me che ho camminato nel fuoco senza bruciare?! Io vedo oltre le tue barriere e le cancello con una parola... non osare sfidarmi...
|
|
|
|
Dairon
|
 |
« Reply #7 on: Gennaio 19, 2010, 13:07:23 » |
|
Mail mia di mdt: luca.correnti[at]mondoditenebra.it (o a jacopo, mail sul sito)
|
|
|
|
|
|
- Siamo come uccelli che, pur vomitando sangue, voleranno molto oltre quel mattino! Hayao Miyazaki - Nausicaä della Valle del Vento
|
|
|
|
Prometeo
|
 |
« Reply #8 on: Gennaio 19, 2010, 13:39:34 » |
|
bene grazie lo terrò sicuramente in considerazione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nathan
|
 |
« Reply #9 on: Giugno 01, 2010, 23:58:15 » |
|
Una nuova SAS - sempre di quelle ufficiali e gratuite presentate dalla White Wolf - è disponibile da oggi su Mdt.it: "L'Orologio d'Oro". In home trovate i rimandi, oppure potete cercare in Materiale Integrativo. Come sempre speriamo siano spunti che possano tornare utili nelle vostre campagne e vi invitiamo a condividire idee od impressioni con tutta la community ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Harlan Draka
|
 |
« Reply #10 on: Giugno 02, 2010, 19:16:30 » |
|
bellissima idea 
|
|
|
|
|
|
Godi, Fiorenza, poiché sei si grande che per mare e per terra batti l'ali otakucainita del clan Malkavian 
|
|
|
|