25Edition community
Settembre 09, 2010, 15:51:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Login with username, password and session length
News:

Home   Help Search Calendar Login Register  
Pages: 1 [2]
  Print  
Author Topic: Ghoul quanto bevono?  (Read 392 times)
arkindal
Jr. Member
**

View Profile
« Reply #15 on: Giugno 23, 2010, 14:19:42 »

Gli tzimisce in qualche modo possono clonare la loro vitae...
Se ti interessa ho dei manuali fan-made che racchiudono la stregoneria degli tzimisce e così via.
Darkpower
Hero Member

249912491  darkpower83@yahoo.it
View Profile WWW Email
« Reply #16 on: Giugno 24, 2010, 19:59:21 »

Vozhd mi pare sia descritto sul cb: tzimisce pag.73 (se ne parla anche in ghoul fatal addiction, pag.55). Serve un alto punteggio di animalità e vicissitudine (6 e 6, rispettivamente).

I Ghoul necessitano di un punto sangue al mese, a meno che non ne spendano durante quel mese. E' scritto nel testo di Ghoul Fatal Addiction, la pagina non me la ricordo francamente. Diciamo che è spiegato in più parti del libro: quella dello studio del dottor Netchurch e poi quella tecnica. Per esempio a pag.29 si parla di "nutrimento mensile", che a mio avviso è un punto sangue al mese. Nella parte precedente, infatti, mi pare che Netchurch specifichi che un "punto sangue" rimanga attivo nel corpo del ghoul un mese.

------------------------
Ho visto il mio Dio farsi carne, passarmi a fianco e atterrire tutto il mio esercito...colmo d'ira mi ha decapitato. Io vivo ancora: privo di corpo, prigioniero della sua vendetta.
Pages: 1 [2]
  Print  

Jump to: