25Edition community
Settembre 09, 2010, 07:42:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Login with username, password and session length
News:

Home   Help Search Calendar Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Cercasi giocatori  (Read 239 times)
moonwhisper
Newbie
*

View Profile
« on: Aprile 18, 2010, 17:53:26 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum benché abbia lurkato per un po' di tempo.
Ho avuto varie esperienze da giocatore di D&D ma mi sono innamorato di Mondo di Tenebra Cheesy. Col mio gruppo abbiamo fatto una campagna, ma successivamente non siamo più riusciti a giocare per vari motivi. Mi piacerebbe provare a giocare online, oppure sapere se ci sono amanti di MdT a Genova.

... sicuramente un buon tool per il gioco a distanza farebbe la gioia di alcuni sfortunati ruolisti isolati dai propri simili.

è esattamente la mia situazione Embarrassed

Grazie in anticipo!

Un licantropo, un mago ed un changeling fanno un viaggio in auto, quando di colpo il motore si spegne.
Il licantropo propone: "Lo spirito è offeso, bisogna offrirgli un tributo"
Il changeling propone: "Bisogna stipulare un Contratto con il motore"
Il mago non dice nulla. Il motore riparte.
Cedric Diggory
Hero Member

Resistance is Futile

dominion80@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #1 on: Aprile 18, 2010, 19:44:35 »

Genovesi no, savonesi si.

A Savona - oltre a qualche gruppo che ancora esplora il vecchio WoD - noi abbiamo giocato a MdT per anni. La nostra cronaca di Maghi si è chiusa giusto prima di Pasqua.
Forse, però, siamo un po' distanti...  Sad

"L'Uomo in Nero fuggì attraverso il deserto, e il pistolero lo seguì"
Ascesa Oscura: il blog della Campagna

[url=
moonwhisper
Newbie
*

View Profile
« Reply #2 on: Aprile 19, 2010, 12:23:46 »

Peccato!
Mi dedicherò al play by forum allora. Non mi dispiacerebbe usare il portale di graalex...
C'è qualcuno che gioca via forum? Qualcuno cui farebbe piacere un nuovo giocatore?

Un licantropo, un mago ed un changeling fanno un viaggio in auto, quando di colpo il motore si spegne.
Soron
Jr. Member
**

View Profile Email
« Reply #3 on: Luglio 17, 2010, 18:29:58 »

io faccio (o meglio sto cercando di fare) da narratore su quel portale e ho qualche problema a reclutare giocatori umani x una narrazione a tema investigativo... dai un'occhiata all'introduzione (si chiama delitti tergestini) e se ti piace contattami cosi ci accordiamo x un personaggio

L'uomo è davvero insensato: non saprebbe fare un pidocchio e fabbrica déi a dozzine - Michel Eyquem de Montaigne
WolfloW88
Sr. Member

enrys88@libero.it
View Profile Email
« Reply #4 on: Luglio 21, 2010, 00:46:16 »

Io sono iscritto e stro riscontrando il problema che... non si gioca...

Da una parte è carenza di giocatori... dall'altra mi sa che il forum non è ben organizzato...

Se qualcuno lo conosce c'è Roma-by-night un sito incentrato sulla masquerade, è ben strutturato e da' la possibilità ai giocatori di ruolare i loro pg da loro senza master ( ovvio senza pe ), oppure master che aprono Quest varie a cui il giocatore può giocare in singolo o in gruppo...

Consiglio vivamente di consultarlo xk da una buona esperienza x costruire un forum con la fantasia vostra e di graalex.

Inoltre io sto avendo problemi a caricare la scheda... altra cosa che non velocizza la formazione di un party...
Soron
Jr. Member
**

View Profile Email
« Reply #5 on: Luglio 22, 2010, 11:32:14 »

Hai voglia di provare a giocare nella mia narrazione? si fa un esperimento e, se poi non è soddisfacente, nessuno ci impedisce di smettere...

L'intro l'ho postato... se ti piace contattami sulla mia mail m.vicario.86@gmail.com così proviamo ad accordarci per costruire un pg e vediamo come va...

L'ideale sarebbe avere un party completo ma si può tranquillamente iniziare in 3 (ed una mia amica è già iscritta) che tanto, se la cosa funziona, altri si aggregheranno...
« Last Edit: Luglio 22, 2010, 11:34:46 by Soron » Logged

L'uomo è davvero insensato: non saprebbe fare un pidocchio e fabbrica déi a dozzine - Michel Eyquem de Montaigne
moonwhisper
Newbie
*

View Profile
« Reply #6 on: Luglio 22, 2010, 15:25:14 »

Grazie dell'offerta.  Smiley Per il momento sto già giocando alla cronaca di maghi (Le lunghe notti di Salem), e sono a mia volta in procinto di narrarne una di licantropi. Farò un pensiero riguardo alla tua cronaca, e nel frattempo ricambio l'invito...

WolfloW88
Sr. Member

enrys88@libero.it
View Profile Email
« Reply #7 on: Luglio 22, 2010, 21:53:40 »

si di stase ti faccio sapere sono curioso di giocare
Pages: [1]
  Print  

Jump to: